E’ con piacere che diamo il benvenuto su essentialblog ad Omniaglass srl.

Parliamo di Omniaglass perchè il rapporto di collaborazione ci ha portato a conoscere i fondatori dell’ azienda (cogliamo l’ occasione per salutare Roberto), ed ad apprezzarne la serietà , la professionalità e la profonda conoscenza del settore della produzione dei macchinari per la lavorazione del vetro.

L’ importanza di Omniaglass è testimoniata dalla vastità del parco clienti e dall’ ampiezza (anche in senso geografico) del mercato a cui rivolge la sua offerta. Le proposte infatti sono rivolte al mercato non solo Italiano, ma anche e soprattutto internazionale.

Il fiore all’ occhiello di tutta la produzione aziendale è Vulcano, autentico capolavoro ti tecnologia e praticità, macchinario per la laminazione e la stratificazione  del vetro con PVB, unico al mondo per potenzialità e risultati. Ma la produzione spazia a 360° nel settore di tali tipologie di macchine, dai forni agli strumenti di stoccaggio e magazzino, fino a macchinari per lavorazioni  con EVA.

Nel tempo Omniaglass ha conquistato una posizione sempre più rilevante all’ interno di un settore che richiede impegno e notevole conoscenza dei materiali. Molteplici sono state le certificazioni conseguite e numerose sono state le partecipazioni alle più importanti fiere europee. L’ azienda quindi pur risiedendo ad Aprilia, in provincia di Latina, rivolge il suo sguardo ad ogni orizzonte…

A testimonianza del fatto che Omniaglass rivolge i suoi prodotti al mercato internazionale, segnaliamo la pubblicazione della versione inglese del suo sito web.