Poste Private
Nel cuore della capitale nasce un’azienda tutta nuova. La P&C, si occupa di servizi postali, è un’azienda privata e perciò non soggetta ai meccanismi della posta classica, essa propone infatti una nuova concezione di ’spedizione’ che vuole evitare le lunghissime file e attese snervanti, proponendo un modello lavorativo dove l’ufficio postale possa essere anche la poltrona di casa o la connessione dall’ufficio, permettendo tutta una serie di transazioni, senza doversi necessariamente recare in un altro luogo, e ottimizzando così i tempi. L’importanza di questi servizi è fondamentale per tutte quelle persone che fanno del tempo un’esigenza di lavoro e di vita.

La Poste & Comunicazioni Private di Roma, con agenzie presenti su tutto il territorio nazionale propone anche la possibilità di aprire in franchising, in Italia, nuovi affiliati, con tutta l’assistenza delle sedi centrali, e il supporto degli uffici commerciali e amministrativi che offriranno alla clientela un punto di riferimento per ogni esigenza. Essa è fatta di persone specializzate, che originano la loro esperienza direttamente dal settore di riferimento, questo ha permesso quindi di progettare e sviluppare la rete di franchising, e la rete di servizi postali offerti, mantenendo sempre uno sguardo alle innovazioni e alle opportunità che rendono all’avanguardia questi sevizi.
Proporsi come creatori di opportunità lavorative nel settore poste private slancia questa azienda, che sicuramente si pone come concreta realtà del panorama Nazionale.