Parliamo di Icofond, una azienda con cui siamo venuti in contatto recentemente, e che ci ha profondamente colpiti per la serietà, puntualità e competenza in tutte quelle che sono le branchie del settore in cui opera. L’ azienda infatti offre servizi in settori alquanto problematici, dove la competenza e la possibilità di disporre di un parco macchine necessariamente molto fornito ed all’ avanguardia possono fare la differenza.

Il fatto di operare in regime di qualità certificata impone standard estremamente alti sia negli investimenti sia in tutti quegli aspetti che abbracciano il settore sicurezza. Tutto questo non può che rappresentare una garanzia per tutte le figure che richiedono servizi come perforazioni, trivellazioni, sondaggi geotecnici, e sondaggi effettuati allo scopo di valutare gradi di inquinamento.

La possibilità inoltre di operare su tutto il territorio del Lazio, e non solamente a Roma (dove si trova la sede centrale dell’ azienda), ha nel corso degli anni fatto sì che gli intervanti effettuati siano stati rivolti sia al settore pubblico che a quello privato. Le consulenze abbracciano poi anche interventi come realizzazioni di pozzi idrici ed artesiani, tiranti e micropali.

Ma la zona di intervento può riferirsi a tutto il centro Italia.