General Fire Srl è un’azienda impegnata nel settore dell’antincendio da più di 25 anni, sulla città di Roma e su molte altre aree del Lazio ed extra regionali.

Nel corso degli anni il management di questa importante impresa, ha saputo raccogliere esperienza e pragmatismo facendo diventare il portafogli dell’impresa un vero e proprio concentrato delle migliori aziende presenti sul territorio.

Alcune aree di interesse segnalabili sono, ad esempo, la vendita e la fornitura di materiali per la realizzazione di strutture predisposte alla protezione passiva, cioè alla capacità di tutti i materiali utilizzati nella costruzione di resistere alle fiamme e alle altissime temperature.

Non solo antincendio ed estintori però, l’attività è preparata ad offrire anche soluzioni da cantiere, come la segnaletica aziendale o prodotti specifici di protezione, come caschi, scarpe antinfortunistiche e tutto il materiale utile alla salvaguardia del lavoratore sul posto di lavoro. Una vera e propria specializzazione nell’antinfortunistica.
Questo è il percorso dell’azienda finora, ma la vera e propria specializzazione è nell’antincendio e nella fornitura, manutenzione, vendita e noleggio di estintori, su Roma e su tutte le aree del Lazio.
In questo settore l’azienda ha saputo muoversi in modo decisamente privilegiato rispetto alla concorrenza, avendo basato la propria capacità di sviluppo sulla qualità e sulla formazione. (è consuetudine per tutto lo staff di General Fire seguire corsi di aggiornamento e preparazione ai nuovi standard di sicurezza che impone il governo europeo prima di quello italiano.) Sempre nel settore dell’antincendio segnaliamo la possibilità per l’azienda di studiare dei veri e propri progetti di installazione impianti, rivelazione fumi e installazione di idranti.
La nostra sicurezza, spesso, nei luoghi di lavoro, è dipesa da come è portato avanti dalla società di manutenzione estintori il proprio lavoro, e su general Fire la sicurezza è garantita.