Speriamo di fare cosa gradita a tutti i visitatori del blog, segnalando una nuova azienda a cui  potrebbe risultare davvero molto utile rivolgersi in caso di problemi legati allo smaltimento dei rifiuti organici, Rapida Spurgo.

Come già altre aziende segnalate in tale settore da parte della nostra redazione Rapida Spurgo è presente nel panorama dei servizi ecologici sulle provincia di Roma, e in particolar modo nella zona dei castelli romani.

Soprattutto in periodi invernali, le condizioni atmosferiche possono comportare problemi alle reti ed agli impianti adibiti allo smaltimento dei rifiuti organici, impianti quali fognature, condotte e tubature, fosse biologiche e pozzi neri. Il servizio che propone l’azienda è un tipico Pronto Intervento Autospurgo con disponibilità 24 ore su 24 su tutta la zona di riferimento. Il fatto di mettere a disposizione il numero verde risulta notevolmente comodo e funzionale per tutte le situazioni di emergenza.

Non sono pochi i casi in cui sia di primaria importanza affidarsi ad aziende di comprovata esperienza e capacità di rapido intervento, situazioni quali necessità di disostruzione o spurgo, intervenire su allagamenti, guasti, o semplici localizzazioni di perdite o otturazioni. Realtà che devono rispondere alle richieste di intervento con professionalità e soprattutto con mezzi all’ avanguardia. In questo R.S. si differenzia da quasi tutti i suoi concorrenti, il parco mezzi è davvero ampio, cosa che rende possibile interventi simultanei in diverse località, ed estremamente avanzato, come testimoniano ad esempio le modernissime telecamere utilizzate nei servizi di videoispezione.