Nuova realtà di cui vogliamo parlare oggi, azienda dalla pluriennale esperienza nel settore edile, in particolare nel campo porte ed infissi.

Valblinda è una fabbrica di produzione di porte e portoni blindati, prodotti certificati CE, dalle elevate caratteristiche sia in termini di resistenza e robustezza, sia in termini di eleganza ed estetica. Tra i vari modelli che propone a catalogo, infatti, trovano posto articoli classici ed articoli particolari, come portoncini su misura, porte blindovetro, modelli con pannellature particolari e rifinite, in essenze differenti.

Nel settore ‘porte’, inoltre l’azienda si occupa anche della sezione accessori, con proposte di maniglie dalle forme ricercate.

Ma il settore di competenza di Valblinda si estende anche al campo del ferro battuto. Di vitale importanza è infatti l’esperienza accumulata nella realizzazione di grate di sicurezza, inferriate, infissi e persiane, tutti antieffrazione antiintrusione ed antisfondamento. Tutte soluzioni, insomma che si rivolgono alla sicurezza di tutti, e le certificazioni in tal senso ottenute, confermano l’impegno profuso proprio nel cercare di soddisfare questa ormai sempre crescente esigenza.

Crediamo sia una necessità comune al giorno d’oggi proteggere noi stessi e le nostre abitazioni, e la scelta di aziende esperte, e per di più certificate, potrebbe a nostro parere rappresentare un momento davvero importante.