Il Gruppo Ecoimballaggi è oggi una delle principali aziende in Italia per la fornitura di servizi a tutela della salute dei territori. Fra i servizi più frequenti quelli dello smaltimento eternit e della bonifica dell’amianto risultano a più alto grado tecnologico e a più alto grado di competenza. La struttura è composta di varie squadre di professionisti, ognuna guidata da un ingegnere e da esperti di settore. L’azienda rimane comunque polivalente e risulta impegnata anche il altri settori, che qui di seguito riportiamo:

Smaltimento Amianto

Attività in essere dall’inizio della dichiarazione di divieto dell’utilizzo di questo materiale e dell’obbligo dello smaltimento ove questo possa recare danni al territorio e ai cittadini.
Pallets Roma

L’attività acquista e vende pallets nuovi e usati su tutto il territorio nazionale, uno dei principali snodi rimane sicuramente Roma e tutto il mercato laziale, anche se sono moltissime le sedi che coprono in modo capillare le esigenze della ditta in tutto il territorio nazionale.

Ritiro Toner Esausti

Il Gruppo Ecoimballaggi è in grado di stipulare contratti di assistenza e ritiro per lo smaltimento di qualsiasi materiale, toner compresi.

Riciclaggio Carta

Fra i tanti servizi in essere della ditta, esiste quello di offrire la possibilità di riempire cassoni dell’azienda direttamente in loco, presso lo stabilimento del cliente, di carta o cartone da macero.

Ritiro Batterie

Si ritirano batterie esauste di auto o di qualsiasi altro macchinario ad uso civile e industriale.

Come vedete i servizi offerti dal Gruppo Ecoimballaggi sono infiniti, e possono essere tutti visualizzati tramite la visita al loro sito ufficiale.