Nuovo argomento, nella sezione dei servizi per il settore dell’ecologia: la depurazione delle acque.
Tra le aziende con cui abbiamo la fortuna di collaborare, molte sono impegnate proprio in questo difficile e delicato settore, ed oggi parliamo della nuova divisione Insea totalmente dedicata proprio a questo aspetto.

Grazie alla partnership stipulata con una grande azienda produttrice di impianti ed attrezzature per la depurazione, la Rototec Spa, è oggi in grado di proporsi non soltanto più nel settore della manutenzione, della progettazione e nell’installazione, ma anche ed in maniera diretta nella vendita.

Tutto il settore del trattamento delle acque, viene coperto. Vengono proposti infatti prodotti come vasche imhoff per fosse biologiche, vasche per impianti a fanghi attivi, deoliatori (prodotti assolutamente indispensabili per particolari tipologie di attività commerciali e produttive) o impianti di sollevamento delle acque.
Con questo nuovo ambito, Insea dimostra di voler continuare ad investire in un’ottica di una costante e continua crescita e di porsi davvero come partner a 360 gradi nel settore degli impianti per lo smaltimento e la depurazione.