E’ davvero con grande piacere che diamo il bevenuto in Essentialblog a Dierre Group Spa.
Parliamo di una ormai consolidata realtà operante nel settore dei ricambi per macchine e veicoli industriali, in grado di rivolgersi grazie alle sue numerose sedi (ben 5!!) a tutto il territorio del centro Italia. La struttura è infatti già di notevoli dimensioni, parliamo di una importante azienda con ramificazioni ed una articolata, seppur agile, struttura organizzativa, 80 tra dipendenti e collaboratori, ed oltre 3000 clienti.

La mission aziendale è quella di rispondere a tutto campo alle esigenze provenienti dal mercato dei ricambi per macchinari industriali, apparecchiature oleodinamiche, veicoli commerciali, autocarri e rimorchi.

I marchi proposti sono ovviamente i migliori tra tutti quelli presenti all’interno del mercato nazionale ed estero, da quelli originali fino ad arrivare a queeli commerciali di elevata qualità.

Una menzione importante inoltre va rivolta ai servizi aziendali relitivi al settore dei sistemi satellitari di localizzazione per veicoli e flotte aziendali. L’azienda infatti opera anche in questo settore con vendita installazione ed assistenza.