Vogliamo segnalare il sito Insea rivolto alle operazioni di pronto intervento, disostruzione e spurgo fognature a Roma e provincia.
L’approfondita conoscenza che abbiamo sia con l’azienda che con i titolari, ci porta ad avere la certezza dell’affidabilità dei servizi proposti. Da molti anni infatti Insea si distingue su tutto il panorama del Lazio (inizialmente coprendo la zona di Latina, ma poi allargando il suo bacino di utenza a Roma, come dimostra l’acquisizione della seconda sede sita proprio nella capitale), rivolgendo i suoi servizi ai privati ed ad aziende ed enti pubblici. Numerosi sono infatti state le collaborazioni allacciate con organismi come aziende pubbliche che si sono rivolte all’azienda per diverse tipologie di problematiche legate alla gestione di fognature appartenenti alle reti urbane ed extra-urbane.

Servizi per fognature h24

L’azienda dispone adesso di due sedi stanziate nelle due province, proprio per rispondere in modo tempestivo e puntuale alle richieste di pronto intervento e disostruzione fognature Roma intasate, ostruite o con problemi di qualsiasi natura, e mette a disposizione un numero verde attivo durante tutto il corso della giornata, anche durante i festivi.

Inoltre, per poter operare nella maniera più sicura, Insea ha conseguito negli anni di attività tutte le indispensabile certificazioni in materia di sicurezza per operare in settori dalla complicata gestione come quello delle fognature.